Black Magic

Black Magic Equalizer gimbal and harness

We believe the Black Magic Equalizer stand up system is the best in the world…

Try it and experience the difference…

L’inimitabile cintura da Combattimento, mai costruita fin ora!
Un efficacie e completo sistema di fissaggio della canna da pesca al proprio corpo; non solo si combatte in completa sicurezza ma allo stesso tempo si è liberi nel movimento del proprio corpo.
Fissa il materiale pescante, ma nello stesso tempo non limita in alcun modo i naturali movimenti di corpo, gambe e braccia. Punto fondamentale che caratterizza unicamente l’equalizer kit è l’impossibilità di usare la schiena, non si procede inarquando o piegando il dorso del pescatore, ma semplicemente mantenendosi verticalmente sul proprio asse, si scende piegando in maniera naturale le gambe, compiendo un semplice sforzo negli adduttori delle cosce.

The black gimbal

The black harness

Più comfort … il nostro nuovo modello è imbottito con un materiale speciale che utilizza tecnologia anallergica per dare maggiore comfort e una migliore circolazione sanguigna durante lotte dure ed estenuanti che possono capitare durante una battuta di Pesca. la Nostra nuova imbottitura è simile nella costruzione a quella utilizzata per la fabbricazione delle imbottiture dei caschi da Football. Sarete sorpresi dalla pressione supplementare che vi è possibile applicarvi : 30 libbre sopra la punta della canna è facile come tirare 20 cent con altri sistemi. Mal di schiena? Nessuno sforzo, nessun dolore!
Più leva … il peso del corpo viene utilizzata per sfruttare al massimo il proprio asse, perché il fulcro della leva è posizionato in basso e più indietro rispetto ad altri sistemi.
Qualità … progettato e prodotto in Nuova Zelanda utilizzando i migliori materiali disponibili; polietilene ad alta resistenza ai raggi UV stabilizzato, perno in acciaio stampato in sospensione cardanica, e, nastro della cintura e delle cinghie di sicurezza in poliestere – di gran lunga superiore al tessuto di nylon di uso comune.
Facile da usare … indossare il nastro della cintura dell’gimbal anche per tutto il giorno cosi si è subito pronti all’azione infilando il gimbal negli appositi alloggiamenti in una manciata di secondi , senza alcun problema – anche in un panico cieco!
Più stabilità … caratteristiche uniche, permettono di eliminare movimenti laterali dell’equalizzatore Black Magic, soprattutto in situazioni di mare mosso.
il cablaggio nero …

Design unico … stampato e sagomato ,componentistica imbottita consente un cablaggio più forte ma più leggero e meno ingombrante. A differenza di renali convenzionale sfrutta l’equalizzatore Black Magic( il Gimbal) dividendo la tensione tra la parte superiore della coscia / zona glutei e la parte bassa della schiena con innovativi supporti , elementi singoli imbottiti

Equilibrio…viene condiviso e sfruttato da tutto il corpo; l’equalizzatore Black Magic fa la differenza.

Qualità … progettato utilizzando i migliori materiali disponibili in Nuova Zelanda; più resistente, fibbie e clip di alta qualità con imbottitura in schiuma cellulare.

Meno sforzo … avendo l’angolo di tiro posto nella parte inferiore del corpo, il pescatore grazie alla pressione applicata nelle redance del mulinello, aumenta la leva fino al 50% senza alcun sforzo supplementare.

Sunrise Professional Fishermen