Aquateko

Giovane ma alquanto audace ditta che ad oggi ha letteralmente rivoluzionato il mercato Americano nell’ambito della componentistica nella Pesca in acque salate e dolci.
Quello che più apprezziamo di Aquateko è una prerogativa che forse ci accomuna a loro, sono sempre in continuo e costante sviluppo tecnologico, infatti non si fermano mai ma cercano innovazioni e componentistiche sempre più all’avanguardia per risolvere problematiche che possono nascere durante una giornata di pesca.
Keith Kessler il fondatore cosi descrive il suo concept aziendale:
In Aquateko, non perdiamo mai di vista il fatto che i nostri prodotti saranno utilizzati sia per giornate di pesca trà amici, sia per competizioni e gare . E ‘questa filosofia che mantiene i nostri prodotti agli standard più elevati del settore.

Il Nickel-Titanium wire è fatto di materiale che possiede le stesse caratteristiche di quello usato nello spazio; ed è stato creato in anni di ricerca navale ed aerospaziale, ora possibile da usare nella pesca sportiva.


 info

 

Il Knot 2 Kinky wire è un filo composto da una lega super elastica che può essere allungato e piegato almeno dieci volte in più di un comune filo in acciaio, senza deformazione permanente. La formula perfetta di leghe di nichel e titanio crea una proprietà superelastica per questo leader.

Sunrise Professional Fishermen